Disclaimer

Disclaimer

I servizi offerti sul sito in20righe sono gratuiti e sottoposti ad un controllo costante volto a garantire la massima soddisfazione degli utenti.

in20righe, tuttavia, declina ogni responsabilità per le conseguenze che possano essere arrecate agli utenti da possibili malfunzionamenti dei servizi offerti tramite il sito e per i danni o la perdita di profitti che ne possano derivare.

Pur garantendo la massima accuratezza nel monitoraggio, in20righe non risponde dei contenuti che appaiono attraverso link ipertestuali che conducono a siti con contenuti che potrebbero essere considerati rivolti ad un pubblico adulto o contenere comunque argomenti ritenuti offensivi per alcune persone.
 
Allo stesso modo in20righe declina ogni responsabilità diretta e indiretta per i danni o le perdite di profitti che potrebbero derivare agli utenti dall'uso dei dati e delle informazioni gratuitamente fornite.

Diritti d'Autore

DIRITTI D'AUTORE

Il contenuto di questo sito Internet appartiene esclusivamente a in20righe.
Non è in alcun modo permesso di copiare questo sito internet, in particolare gli articoli frutto dell'ingegno dei giornalisti della redazione, alterandone in qualsiasi forma il contenuto.
E' permesso, tuttavia, di effettuare copie e di divulgare il contenuto di questo sito in contesti decorosi per l'immagine di in20righe, a patto che non se ne alteri in alcun modo il contenuto e che la copia sia integrale e che venga nominata in20righe come esclusiva proprietaria dei diritti, e a patto che sia presente un link alla pagina web da cui il testo è stato preso.

Area Video

AREA VIDEO

All'interno del sito vengono proposti video provenienti dal celebre sito americano di video sharing www.youtube.com

Premesso che:

  • i video vengono riproposti "così come sono", ovvero nella versione originale, controllata, approvata e pubblicata online dallo staff di YouTube Inc. con sede a San Bruno, California USA.

  • la redazione, pur effettuando un monitoraggio minuzioso e costante sui video proposti, rimuovendo o modificando tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile, è tuttavia impossibilitata a verificare ogni video ed i suoi successivi aggiornamenti.

Sulla base delle premesse sopra elencate, la redazione declina ogni responsabilità in merito al contenuto dei video collegati tramite link o codice di condivisione a www.youtube.com, così come ad eventuali violazioni dei diritti di privacy e di copyright presenti nei video collegati tramite link o codice di condivisione a YouTube.

Commenti

COMMENTI


Il lettore che utilizza il servizio di commento dei contenuti del sito www.in20righe.it si impegna a rispettare le seguenti regole:

  • È vietato pubblicare indirizzi e-mail, numeri telefonici o indirizzi privati
  • È vietato pubblicare commenti dal contenuto offensivo, diffamatorio, osceno o comunque contrario alle leggi dello Stato italiano e di quelle internazionali
  • È vietato pubblicare commenti che rechino offesa alle istituzioni o a qualsiasi fede religiosa. Sono vietati commenti in tono sacrilego, sarcastico, denigratorio e sbeffeggiatorio
  • È vietato pubblicare commenti che incitino alla violenza o alla trasgressione della legge
  • È vietato pubblicare commenti contrari al rispetto dell'ordine pubblico
  • È vietato pubblicare commenti lesivi della privacy di qualsiasi cittadino
  • È vietato pubblicare commenti razzisti nei confronti di qualsiasi razza, popolo o cultura
  • È vietato pubblicare commenti contrari al rispetto del buon costume
  • È vietato pubblicare commenti contenenti materiale pornografico e link diretti a siti vietati ai minori di anni 18
  • È vietato pubblicare commenti inerenti propaganda politica, di partito o di fazione, che contengano riferimenti specifici a qualsiasi ideologia politica
  • È vietato pubblicare commenti contenenti messaggi pubblicitari
  • È vietato pubblicare commenti contenenti materiale protetto da copyright
  • È vietato pubblicare commenti riconducibili ad azioni di spamming
  • È vietato pubblicare commenti contenenti insulti e offese verso altri soggetti

Il riscontro della violazione anche di una sola delle regole precedenti comporterà la non pubblicazione o la rimozione del commento.
Il lettore si assume piena responsabilità penale e civile in merito all'eventuale contenuto illecito messaggi inviati e da ogni danno eventualmente causato a altri soggetti.
La redazione di in20righe si riserva diritto di comunicare indirizzi ip e mail dell'autore di un messaggio in caso di richiesta da parte delle autorità competenti.